Il Segreto, puntata 11 aprile 2015: anticipazioni
Il Segreto torna oggi alle 16 con una nuova puntata: Maria riuscirà a fuggire?
Il Segreto oggi, come tutti i sabati, andrà in onda alle 16 con un nuovo episodio da non perdere. Tra Francisca preoccupata per il suo patrimonio a causa di Fernando e Maria che tenta di fuggire da Gonzalo, c’è poco di cui annoiarsi. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.
Seppur a fatica, Jacinta riesce ad uccidere Ana, senza destare sospetti in Tristan.
Intanto, Maria, ancora ‘prigioniera’ di Gonzalo, pensa di tentare la fuga.
Francisca è preoccupata per il modo in cui Fernando sta gestendo gli affari. Emerge qualcosa di inquietante: le manovre di Fernando procureranno a Francisca gravi perdite economiche.
Isidro si ritrova a dover difendere Rita da alcuni compaesani.
Francisca informa Fernando che i suoi affari rischiano di compromettere la fortuna dei Montenegro. La donna teme che le scelte compiute dal ragazzo si rivelino disastrose e finiscano per fare danni irreparabili.
Anibal sembra avere un’idea per migliorare i suoi affari. Anibal offre a Pedro di associarsi a lui perché insieme producano formaggio che riporti il nome dei Miranar.
Pedro e Dolores spacciano Hipolito per il loro cugino Marciano in modo che lui possa comunque lavorare all’emporio, pur continuando a celare la sua identità a Quintina. Il ragazzo sembra più infastidito dal nome che gli è stato assegnato che dalla farsa che sta portando avanti.
Il Segreto: come vederlo in tv
Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici verso il serale) il sabato alle 16 e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.
Il Segreto: Second Screen
Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto
Foto | MiZonaTv