Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 26 gennaio 2014
Donna Agueda si mostra sempre molto disponibile nei confronti di Pepa rivelandole poi una verità scioccante: è sua madre!
Il Segreto – anticipazioni degli episodi in prima serata di domenica 26 gennaio 2014
Donna Agueda caccia Mauricio, dopo avere scoperto il suo doppio gioco, e Francisca Montenegro decide di punire duramente il suo caposquadra. Intanto Olmo è convinto di avere Soledad in pugno, anche se sembra turbato dai propri sentimenti. Severiano è sempre più sfacciato nelle sue conquiste di vedove benestanti, e Juan lo tratta con profondo disprezzo.
Pepa è molto angosciata per la salute della gestante Gloria che peggiora sempre di più nonostante le sue cure, ma nel frattempo riceve un’incredibile offerta da Donna Agueda. Perché è così generosa con la levatrice?
Hipolito ha venduto l’emporio e comincia a pensare a come poter spendere i soldi guadagnati. Ma i suoi piani dovranno attendere in quanto Pedro e Dolores sono tornati in paese, ignari del caos che ha combinato il figlio.
Gloria partorisce una bellissima bambina. Pepa ha dovuto ricorrere ad un parto d’urgenza e cerca in tutti i modi di fermare l’emorragia. Donna Agueda fa sfondare la porta dell’ambulatorio in modo che Pepa possa prendersi cura della partoriente.
Severiano adesca l’ennesima vedova, ma questa volta succede una cosa inaspettata: lei muore. Lui approfitta subito: le ruba soldi e gioielli. Intanto Alfonso vorrebbe confessare il suo amore ad Emilia, ma Raimundo gli dice di aspettare perché sua figlia non è ancora pronta.
Sebastian è sempre più triste e non crede più nella sua amicizia con Tristan.
Donna Francisca si trova nell’ambulatorio per uccidere Gloria, ma improvvisamente arriva donna Agueda. A quel punto Francisca inventa una scusa e dice di essere lì per dare una mano a Pepa. Quest’ultima però non le crede.
Gregoria torna e scopre che la porta dell’ambulatorio è stata forzata. La dottoressa se la prende così con Pepa, ma don Anselmo prende le difende della ragazza spiegando che la levatrice ha salvato la vita a Gloria.
Donna Agueda confessa a Pepa il motivo di tutto l’affetto che nutre per lei: è sua madre…