Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 22 dicembre 2013
Pepa è disperata per la morte di Martin e tenta il suicidio. Tristan però la salva.
Il Segreto anticipazione degli episodi in prima serata di domenica 22 dicembre 2013
Domenica sera andranno in onda in prima serata due nuovi episodi della soap Il Segreto, per la precisione il 155 e il 156. E per Pepa è tempo di confessioni a cuore aperto e decisioni tragiche.
Tanto per cominciare, alla cerimonia funebre del piccolo Martin Pepa confessa di fronte a tutti di essere la madre del piccolo. Quella a restarrne più sconvolta di tutti è Francisca, che litiga con Tristan, colpevole di averle nascosto una cosa del genere.
Raimundo – spinto dall’arrivo di Eulalio a Puente Viejo – rivela a Sebastian che Emilia non è sua sorella. Sebastian vorrebbe parlarne con la ragazza, per rivelarle la verità, ma non ne ha il coraggio. Ma Eulalio ha deciso di non aspettare più e dà un appuntamento a Emilia.
Pepa è sempre più angosciata e sempre più sola nel credere che Martin sia ancora vivo. All’insaputa di tutti, la ragazza va al crepaccio dei Lupi e Tristan, avvertito da Mauricio sulle sue intenzioni, si prepara a raggiungerla.
Tristan va a cercare Pepa e la trova alla Gola del Diavolo, che sta per buttarsi da un dirupo. Ma lui la salva, e la porta a casa sua per curarla, contro la volontà della madre, che ne approfitta per sbarazzarsi della levatrice.
Sebastian riesce a parlare con Eulalio e a convincerlo a non dire niente a Emilia.
Il sindaco indice un referendum popolare per mettere la statua in piazza, ma il risultato non è quello sperato. Hipolito decide intanto di dedicarsi agli studi mistici per capire la data esatta della fine del mondo.
Dolores e Pedro sorprendono Severiano con una donna che non è Emilia.