Home Il segreto Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 7 dicembre 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 7 dicembre 2014

Stasera una nuova puntata de Il Segreto, con Emilia che racconta la verità a Alfonso.

pubblicato 7 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:07

Oggi in prima serata andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto incentrata su Emilia che racconta la verità sul suo passato ad Alfonso e su Gonzalo che deve raccogliere la confessione di Lazaro in fin di vita.

Emilia racconta ad Alfonso il vero motivo per cui Maria è cresciuta nella villa: quando era piccola l’avevano affidata per un po’ di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Lei è riuscita a salvarsi solo grazie all’aiuto di Donna Francisca, e insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell’accaduto con nessuno. A quel punto Emilia ha chiesto a Donna Francisca di occuparsi di Maria, pensando che con lei sarebbe stata più al sicuro.

Sebastian riesce ad ottenere il codice da dare agli avvocati di Francisca per prelevare il suo denaro, e decide di andare personalmente a prendere i soldi. Inoltre, chiede che sia Raimundo a consegnare il riscatto. Intanto, Quintina confessa ad Hipolito che non vuole più vederlo perché non lo ama, ma lui non riesce a farsene una ragione.

maria-ilsegreto

Infine, Olmo fa spargere la voce dell’omosessualità di Luis e una folla inferocita cerca di ucciderlo. Soledad lo salva dichiarando che in realtà Luis è suo amante. Olmo annuncia l’arrivo di Jesus, l’amante di Luis, come testimone per le sue accuse. Soledad è furiosa per il comportamento di Mesía e informa il maestro di piano che ha organizzato la sua fuga.

Il capitano Herrero informa Gonzalo e Tristan delle ultime novità su Lazaro: qualcuno gli ha sparato prima che potessero arrestarlo e interrogarlo, e versa in condizioni critiche. Il moribondo chiede perdono a Tristan, ma non vuole raccontare la verità al Capitano Herrero: vuole solo che Gonzalo lo confessi.

Gonzalo informa María sulla detenzione di Lazaro mentre Fernando, responsabile del linciamento dell’ex soldato, si augura che muoia presto affinche’ il suo piano funzioni. Dopo la confessione di Emilia, Alfonso e la moglie si riavvicinano.

Gonzalo ascolta la confessione di Lazaro che si dichiara innocente per l’aggressione a María. Il giovane sacerdote non può violare il segreto della confessione, ma chiede al capitano Herrero di continuare l’indagine. Tristan e Gonzalo portano a María la notizia della morte dell’uomo, cosa che fa sentire la ragazza contenta, ma allo stesso tempo, cristianamente colpevole.

Fernando e Gonzalo litigano furiosamente quando il primo scopre che Gonzalo e Tristan si occuperanno della sepoltura di Lazaro…

Il segreto