Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 21 novembre 2014
Raimundo confessa ad Alfonso che vuole sposare Francisca per i suoi soldi e per salvare Sebastian.
Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto incentrata, in particolar modo, sul segreto che ha spinto Raimundo a tornare dall’America e a chiedere a Francisca di sposarlo, segreto che poco ha a che fare con l’amore per la donna.
Raimundo riesce a vedere Sebastian. Ayala gli dice che ha una settimana di tempo per pagare, ma l’uomo ribatte sostenendo che gli sarà impossibile sposare Francisca e ottenere il denaro in così poco tempo. Ayala però è irremovibile: dovrà trovare il modo se vuole rivedere il figlio vivo.
Pia continua ad aggirarsi per il paese come una vagabonda e si allontana nei boschi con del veleno per topi per suicidarsi.
Alfonso ha seguito Raimundo ed ha assistito alla scena con Sebastián. A quel punto l’uomo è costretto a confessare al genero di essere tornato dalle Americhe con l’intento di sposare Francisca e ottenere così il denaro necessario a salvare il figlio. Per questo, Raimundo si reca da Francisca per cercare di sollecitare la data delle nozze.
Maria e Gonzalo continuano a punzecchiarsi, ma collaborano insieme per spostare il materiale scolastico dal Jaral alla pasticceria e Maria confessa a Mariana di essersi divertita con lui. La zia però le ricorda che dovrebbe mettersi con Fernando per scongiurare lo scandalo. Maria non vuole e preferisce confidarsi con Francisca della gravidanza, ma appena glielo sta per dire compare Fernando che la insulta.
A quel punto, Francisca lo prende a quattrocchi per ricordargli che se vuole riconquistare la sua figliastra deve comportarsi in altro modo. Pertanto, il ragazzo cerca di riavvicinarsi e farsi perdonare, ma chiede anche esplicitamente a Maria se ha dormito con Gonzalo.
Intanto Candela e Rosario, preoccupate per Pia, vanno da Roque per cercare di aiutare la ragazza, ma lui non vuole sentir ragioni.
Pia è disperata perché Roque non vuole perdonarla e la ripudia. Candela e Rosario cercano di starle vicino.
Maria è angosciata per la sua gravidanza anche se è decisa a non dire niente a Gonzalo, ma quando viene a sapere che il ragazzo partirà decide di andare a trovarlo.