Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 21 gennaio 2015
Solo per oggi la soap spagnola torna in onda in prima serata il mercoledì, al posto della fiction Solo per amore.
Solo per questa sera – e salvo cambiamenti futuri – Il Segreto ritorna alla sua antica collocazione in prima serata del mercoledì. La soap spagnola prende infatti il posto della fiction Solo per amore che, nelle prime due puntate al mercoledì, non ha avuto i risultati sperati quanto ad ascolti, mantenendosi sempre intorno ai 3 milioni e mezzo di telespettatori. Riuscirà Il Segreto a fare di meglio? Questa è certamente la speranza della rete Mediaset.
A seguire scopriamo insieme quello che vedremo nella puntata di questa sera, con Maria finita nelle grinfie di Fernando, e Gonzalo intenzionato a scoprire la verità sull’aggressione subita dalla ragazza.
Fernando, pur conoscendo la difficile situazione finanziaria di Alfonso ed Emilia, accetta che i futuri suoceri si accollino le spese del matrimonio sperando in questo modo di ridicolizzarli. Fernando, inoltre, chiede a Francisca di convincere Maria a tornare alla villa.
Soledad ormai è partita da giorni e di lei non si sa più niente. Olmo è convinto che Mariana gli nasconde qualcosa e cerca di farla parlare minacciandola.
Quintina è sempre più inquieta e spaventata. Hipolito è preoccupato, ma lei inventa solo una serie di scuse per non farlo stare in pensiero.
Candela accetta l’invito di Tristan per cenare insieme, ma una volta arrivata all’incontro resta sorpresa nel trovare anche Gonzalo.
Roque non si dà pace visto che Olmo continua a corteggiare Pia. Ne parla con Fernando e lui a sua volta ha una discussione accesa con il padre.
Intanto Mariana vuole aiutare padre Gonzalo a scoprire chi ha violentato Maria. A Gonzalo viene il dubbio che sia qualcuno che la ragazza conosca.