Il Segreto anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2015
Finite le feste riprende anche l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola.
Il Segreto anticipazioni del 7 al 10 gennaio 2015
Terminate queste lunghe festività natalizie, Il Segreto ricomincia con la sua classica programmazione pomeridiana e con la puntata inedita della domenica sera. A seguire scopriremo cosa aspettarci da qui a sabato, con Gonzalo sempre più nei guai a causa degli intrighi orditi da donna Francisca e da Fernando.
Mercoledì – Gonzalo è in prigione in attesa di essere giudicato nel processo che lo vede imputato per la violenza nei confronti di Maria. Francisca ha corrotto l’avvocato dell’accusa e questi abilmente porta il giudice a decidere per una sentenza di morte.
Giovedì – Maria, con il benestare di una guardia, fa visita a Gonzalo, ma Francisca la scopre e lei a quel punto si ribella alla sua madrina e a Fernando. Emilia cerca di convincere Francisca a dare un’altra occasione a Raimundo. Gonzalo viene condannato a morte. Tutti a Puente Viejo accolgono la notizia con grande stupore e dolore. Tristan è disposto a tutto pur di far uscire dal carcere Gonzalo, Marcial rischia di uscire dall’aula del tribunale in manette per oltraggio al giudice, Maria si ribella e contesta la sua madrina. Francisca è l’unica a gioire per questa condanna assieme a Fernando.
Venerdì – Roque chiede aiuto a Candela per incontrare Pia, ma la ragazza non sembra interessata a riallacciare un rapporto con il marito. Olmo decide di andare via da Puente Viejo, ma Fernando non vuole seguirlo perché è sempre deciso a voler sposare Maria.
Sabato – Maria non vuole arrendersi: vuole salvare Gonzalo e si spinge fino a chiedere a donna Francisca di fare qualcosa per aiutarlo. La donna però non tollera che Maria difenda il sacerdote e respinge la sua richiesta di aiuto. Interviene anche Tristan, che supplica la madre di aiutare un uomo innocente. Hipolito trova Quintina e le chiede di diventare sua moglie, fuggendo insieme.