Il Segreto anticipazioni dal 25 al 30 agosto 2014
Adolfina rapisce Maria, ma Alfonso le ritrova. Antonio assolda due uomini per uccidere Mariana.
Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 25 al 30 agosto 2014
Lunedì – Antonio incontra i due uomini che ha assunto per uccidere Mariana. Tristán capisce che Pepa non sta bene e, durante un chiarimento, la levatrice gli confessa che la colpa è di Francisca che le ha detto cose terribili sulle gravidanze finite male, aumentando le sue paure. Il Governatore arriva a Puente Viejo e Hipólito, per proteggere il padre, dice che Donna Francisca non ha tutte le rotelle a posto. Intanto, Emilia e Alfonso scoprono che Adolfina ha rapito María.
Martedì – Alfonso parte alla ricerca di Adolfina e di Maria e, intanto, Emilia è costretta a raccontare del rapimento a Pepa e a Francisca, che le offre il suo aiuto. La famiglia Miranar vive momenti di tensione per l’arrivo del governatore, ma sia Pedro che Hipolito si distingueranno grazie a un’inaspettata forza di carattere, con grande soddisfazione di Dolores.
Mercoledì – Mariana comunica alla madre la sua intenzione di partire con Antonio per conoscere la sua famiglia, ma Rosario è assolutamente contraria. Antonio, allora, inizia ad avere dei dubbi sul loro rapporto…
Giovedì – Alfonso rintraccia Adolfina e Maria e chiede a Emilia di non avvertire la Guardia Civile. Ma Emilia, sempre più afflitta, ha il terribile sospetto che suo marito si sia allontanato volontariamente per stare con sua cugina. Mariana, sempre più decisa a affrontare il viaggio con Antonio, discute animatamente con Rosario.
Venerdì – Olmo, che nutre dubbi sul matrimonio con Soledad, viene minacciato da Donna Francisca, mentre Eusebio, accompagnatore del governatore, crede che Hipólito possa avere un brillante futuro nel mondo della politica.
Sabato – Per gli amanti de Il Segreto una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna, per ripercorrere i momenti più belli ed emozionanti di questa fantastica storia d’amore.