Il sabato sera – orfano della Ventura – va alla Clerici
Ventura che (se ne) va, Clerici che (ri)viene. Non c’è molto assortimento nel menù del sabato sera e, alla prima defezione fuori dalla norma, si punta sul solito volto collaudato. Sarà l’Antonellina de La Prova del Cuoco, reduce dalla sconfitta de Il Treno Dei Desideri (che ha comunque avuto una chiusura record senza la concorrenza
Ventura che (se ne) va, Clerici che (ri)viene. Non c’è molto assortimento nel menù del sabato sera e, alla prima defezione fuori dalla norma, si punta sul solito volto collaudato. Sarà l’Antonellina de La Prova del Cuoco, reduce dalla sconfitta de Il Treno Dei Desideri (che ha comunque avuto una chiusura record senza la concorrenza di C’è Posta per te), al timone di un nuovo varietà da aprile.
Come riportato da Maurizio Caverzan su Il Giornale, si tratterà di un’anti-Corrida in versione vip, in onda in quattro puntate al termine dello speciale del Trio. Il format di base potrebbe essere Canto per Te, di proprietà Endemol, e vedrebbe grandi personaggi del video sfidarsi sulle note dei grandi successi musicali. Si parla della partecipazione di vip del calibro di Bruno Vespa e Luca Giurato.
Non è ancora ben chiaro se si tratti dello stesso programma musicale rifiutato da Simona Ventura o di un’idea molto simile. Una cosa è certa: la voglia di puntare su conduttori e idee nuove al sabato sera rimane una chimera.