Il ritorno dello Jedi
Al di là della posizione politica di ogni libero telespettatore, è dovere del semplice e privato osservatore annotare una preoccupante recrudescenza della pervasività multimediale del Presidente del Consiglio.Dopo l’intervento telefonico a Ballarò (RaiTre) di ieri sera, il Cavaliere Jedi Silvio Berlusconi ha partecipato questa mattina a Isoradio e Unomattina (RaiUno). Domani sera sarà ospite di
Al di là della posizione politica di ogni libero telespettatore, è dovere del semplice e privato osservatore annotare una preoccupante recrudescenza della pervasività multimediale del Presidente del Consiglio.
Dopo l’intervento telefonico a Ballarò (RaiTre) di ieri sera, il Cavaliere Jedi Silvio Berlusconi ha partecipato questa mattina a Isoradio e Unomattina (RaiUno).
Domani sera sarà ospite di Clemente Mimun a Dopo Tg1 e, successivamente, di Anna La Rosa ad Alice.
Venerdì sera il gran finale, con un faccia a faccia – opposto a Francesco Rutelli – nello studio di Matrix (Canale 5).
Questa continuità rappresenta la prova più evidente che i comunisti hanno occupato militarmente la televisione pubblica e i principali mezzi di informazione, come da raffinato Teorema del Suddetto più volte enunciato e tenacemente dimostrato. Luke Carlo Azeglio Skywalker, sta attualmente tentando (da solo, nel più orrifico Deserto del Pianeta dell’Informazione) di riportare tutti alla ragione, auspicando obiettività e moderazione.
Che la forza sia con noi.