Il quizzone di TvBlog: indovina la Miss/2
E’ terminata da poco la seconda serata di Miss Italia, che ha visto l’eliminazione di 20 candidate che vanno ad aggiungersi alle 20 eliminate nella prima serata.A causa della web-cronaca di Reality Circus, lunedì scorso non sono riuscita a segnare il numero di tutte le vincitrici delle sfide della prima serata, che purtroppo non sono
E’ terminata da poco la seconda serata di Miss Italia, che ha visto l’eliminazione di 20 candidate che vanno ad aggiungersi alle 20 eliminate nella prima serata.
A causa della web-cronaca di Reality Circus, lunedì scorso non sono riuscita a segnare il numero di tutte le vincitrici delle sfide della prima serata, che purtroppo non sono riportate nemmeno sul sito ufficiale. Tra i dati di questa sera e i dati parziali che avevo raccolto lunedì, sono però riuscita a fare una prima scrematura per il nostro quizzone.
Mancano purtroppo all’appello alcune miss da voi votate e quindi do la possibilità di fare la seconda votazione anche a coloro che nella propria rosa avevano indicato una di queste miss. Ovviamente la nuova rosa sarà data “con riserva” e, nel caso le miss da verificare risultino tra le eliminate, la nuova votazione non sarà presa in considerazione.
Ecco l’elenco di coloro che passano SICURAMENTE il turno (ossia tutte le miss da loro indicate hanno superato il turno):
– valerio
– tt86
– Valentina
– Royal Flush
Ecco invece coloro che hanno ancora una o più miss da verificare, ma che possono dare ugualmente (per il momento) la nuova rosa:
– Nicola (in dubbio la n. 75)
– Peppe (in dubbio la n. 42)
– zeppo (in dubbio la n. 74)
– Steven (in dubbio la n. 23)
– Gel (in dubbio la n. 89)
– Ikio (in dubbio la n. 74)
Tutti gli altri (tra cui me) hanno, ovviamente, perso.
Potete dare la nuova rosa (formata ancora da 3 miss) entro il 21/09 alle ore 21. Visto che non abbiamo un elenco totale delle miss che hanno superato il turno, consiglio di mantenere la rosa già data o, in alternativa, sostituire una o più miss con le miss regionali (dalla 001 alla 021, sicuramente in gara).
Se avete problemi a raggiungere il sito ufficiale, provate questo indirizzo alternativo.