Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni ultima puntata del 31 ottobre 2014
La nuova puntata della fiction spagnola dal titolo “Fede cieca”: riusciranno Morey e Fatima a coronare il loro sogno d’amore?
Andrà in onda oggi in seconda serata l’ultima puntata della fiction spagnola Il Principe – Un amore impossibile, dal titolo Fede cieca. Si tratta in realtà originariamente della puntata numero 13, ma a causa dei tagli e accorpamenti dei primi episodi della fiction, si è arrivati a questa nuova numerazione.
L’importante per i fan è che comunque si possa assistere a una conclusione della storia, anche se appare difficile, visti i risultati ottenuti su Canale 5, che si possa in futuro assistere alla seconda stagione della fiction, composta da 16 episodi, che andrà in onda prossimamente in Spagna. La speranza è comunque l’ultima a morire e intanto i telespettatori italiani potranno assistere questa sera al gran finale della prima stagione.
Riusciranno Fatima e Morey a coronare il loro sogno d’amore? Chissà se la fine della prima stagione riuscirà a rispondere al quesito, o se bisognerà invece attendere gli sviluppi futuri della storia.
Ma cosa accadrà questa sera? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dell’episodio:
È il giorno delle nozze di Khaled e Fatima: la famiglia Ben Barek è impegnata nei preparativi per la cerimonia.
Fatima, dopo la promessa fatta al padre, ha deciso di sposarsi. Le sue amiche, non sapendo che ha cambiato idea, arrivano a casa Ben Barek e si rendono conto che Fatima ha rinunciato alla fuga.
Al Commissariato una nuova minaccia di Akrab prende il posto del dolore per la morte di Hakim: a Ceuta è imminente un attentato che verrà messo in atto proprio da Abdessalam.
I tentativi di evitare il massacro travolgono Morey e Fatima, coinvolgendo tutta la famiglia Ben Barek in un dramma imprevedibile…