Home Serie Tv Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni quinta puntata del 3 ottobre 2014

Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni quinta puntata del 3 ottobre 2014

La quinta (e penultima?) puntata della fiction spagnola retrocessa in seconda serata. Ecco cosa vedremo stasera.

pubblicato 3 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:50

Non è stata particolarmente fortunata la messa in onda della fiction spagnola Il principe – Un amore impossibile su Canale 5, che vedrà oggi in onda la quinta puntata, ma in seconda serata subito dopo la puntata de Il Segreto.

La retrocessione in seconda serata non è però l’unica misura presa dalla rete ammiraglia Mediaset, delusa dai risultati non esaltanti in termini di ascolti: le tredici puntate previste per la prima stagione, infatti, a furia di tagli e riadattamenti sono diventate otto in un primo momento e, ora, sembra sei, con la conclusione prevista per venerdì prossimo, sempre in seconda serata.

il-principe

Pare che comunque, nonostante i tagli, i telespettatori potranno avere una degna conclusione della fiction. In attesa di scoprire stasera se sarà così, eccovi le anticipazioni di ciò che vedremo:

Il CNI viene a conoscenza che a Ceuta potrebbe esserci un attentato terroristico a breve termine. Così Morey è costretto a chiedere aiuto a Fatima: in una sola notte la donna dovrà diventare una valida collaboratrice del CNI. Al Commissariato, però, Fran fa i conti con la delusione che Quilez gli ha provocato, preoccupato d’altro canto per il figlio Jota. Fran, Quilez, Isa e Jota dovranno fare i conti col passato, che torna.

Intanto, un leader islamico fa visita alla città. C’è bisogno di un’operazione speciale di sorveglianza, così Omar incontra il capo musulmano e gli presenta Driss, tra i mujahidin. Driss confessa le proprie ansie a Fatima, che cercherà di aiutarlo, collaborando con Morey, Il rapporto fra di loro si riaccende, ma per Fatima è difficile opporsi alle nozze con Khaled.

il-principe-un-amore-impossibile

Quilez chiede il trasferimento, ma Fran, avvertito da Morey, scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti.

La morte di Carvajal rappresenta la fine dell’operazione sotto copertura: il Commissariato e il CNI ora collaborano per stroncare la cellula islamica. Gli avvenimenti non interrompono i preparativi per le nozze tra Fatima e Khaled…