Home Serie Tv Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni ottava puntata del 24 ottobre 2014

Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni ottava puntata del 24 ottobre 2014

La nuova puntata della fiction spagnola dal titolo “Linee parallele”: i poliziotti del Commissariato di Ceuta scoprono che la talpa è Hakim.

pubblicato 24 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:58

Sta per arrivare alla conclusione la non proprio fortunatissima fiction spagnola Il Principe – Un amore impossibile, che vedrà andare in onda oggi, in seconda serata, l’ottava e penultima puntata dal titolo Linee parallele. In realtà, si tratterebbe originariamente della puntata numero 12, ma a causa dei tagli e accorpamenti dei primi episodi della fiction, si è arrivati a questa nuova numerazione.

Poco male, anche perché l’importante per i fan è che si possa assistere a una conclusione della trama. Cosa che in un primo momento non era sembrata così scontata, con il rischio che Mediaset decidesse di sospenderne la messa in onda per gli ascolti non esaltanti o di procedere a ulteriori tagli.

ilprincipe-canale5

Ma cosa accadrà questa sera? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dell’episodio:

Morey scopre che è andato perduto uno dei DVD sequestrati a Omar. Ne chiede una copia al CNI e scopre che Hakim compare nel filmato di una riunione di Akrab.

Fran non vuole ammettere che il suo pupillo sia la talpa del gruppo terrorista, ma deve arrendersi all’evidenza. Nonostante la fuga di Hakim, dal Commissariato continuano a sparire reperti. Al CNI intanto sono convinti che Hakim abbia un complice, Mati.

Fatima teme che Faruq vada in prigione per l’omicidio di un dipendente licenziato da suo fratello. Morey le promette di insabbiare le indagini, ma non può sapere che il morto collaborava con un poliziotto del Commissariato Centrale di Ceuta, che ora si impegna personalmente a scoprire chi sia l’assassino del suo informatore…