Il Principe – Un amore impossibile 2, ultima puntata 19 agosto 2015: anticipazioni
Si conclude oggi la prima parte de Il Principe 2, che tornerà in autunno: cosa accadrà?
La prima parte della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile si conclude oggi con la settima puntata. La seconda parte pare andrà in onda, sempre su Canale 5, in autunno, anche se al momento non c’è una data ufficiale. Ma cosa accadrà nella puntata in onda questa sera? Scopriamolo insieme con le anticipazioni che seguono.
Serra viene a conoscenza da Morey del video inviato da Carvajal ed entrambi sono convinti che all’interno del CNI ci sia una fazione che si dedica ad affari illeciti in connivenza con una parte dello spionaggio francese.
Khaled è sincero nella sua difesa di Fatima, perché la ama e perché non vuole che un nuovo episodio di violenza turbi il suo matrimonio. Ma Khaled scoprirà qualcosa che, dopo aver salvato Fatima, lo porta a volerla uccidere.
Il video di un ragazzo jihadista nato nel quartiere favorisce il reclutamento in diversi punti del paese di varie adolescenti che si sono fatte sedurre dal suo aspetto attraente. Fra loro c’è Nasirah, la migliore amica di Nayat.
Fátima scopre che Nasirah nasconde una pistola nello zaino. I Ben Barek rivolgono tutte le loro attenzioni su Nayat, con il timore che i suoi moti di ribellione adolescenziale nascondano qualcosa di più pericoloso.
Khaled dice chiaramente a Morey che ora che Fátima è incinta non tollererà nessun tradimento da parte di sua moglie.