Il Principe – Un amore impossibile 2, sesta puntata giovedì 13 agosto 2015: anticipazioni
Domani sera la sesta puntata de Il Principe 2. Scopriamo insieme cosa accadrà.
La sesta puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2 va in onda domani sera alle 21.15, con un giorno di ritardo, dopo aver dato spazio al calcio con il Trofeo Tim. Nell’episodio in onda domani sera vedremo Fatima mettere in pericolo la sua vita per sventare un attentato terroristico. A seguire le anticipazioni di ciò che accadrà.
Al CNI e al commissariato non resta altro che organizzare un’operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata.
Fatima è addolorata e delusa da Morey, ma l’attentato imminente obbliga anche lei a stare in allerta.
La sfortuna la fa imbattere in Yasin, quando l’uomo ha già iniziato a mettere in atto il suo piano per avvelenare l’acqua potabile della città.
Morey dimostra che l’acqua non è mai stata avvelenata, ma Yasin dà la colpa del fallimento dell’attentato all’intervento di Fatima, di cui chiede la testa a Khaled.
La vita di Fatima è in pericolo e Khaled si vede obbligato a ricorrere alla polizia e al CNI per garantire la sua protezione, con un’operazione che blinda la casa e che vuole anche servire da esca per il terrorista.