Il Principe – Un amore impossibile 2, puntata 8 luglio 2015: anticipazioni
La prima puntata della seconda stagione di Un Principe – Un amore impossibile
Torna questa sera, su Canale 5 in prima serata, Il Principe – Un amore impossibile con la seconda stagione. Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo nella prima puntata – composta dai primi due episodi “Rincontrarsi” e “Mani legate” – facciamo insieme un breve riepilogo di quanto accaduto nella prima stagione.
Il Principe – Un amore impossibile | Cosa è accaduto nella prima stagione?
Il Principe a Ceuta è una città vicina alla frontiera col Marocco ed è considerato il quartiere più pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono questioni all’ordine del giorno.
Al centro della serie, la storia d’amore proibita tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti: il giovane ed esperto agente in incognito Javier Morey (Alex Gonzalez), infiltrato in qualità di nuovo Ispettore Capo nel Commissariato, e Fatima (Hiba Abouk), un’affascinante maestra musulmana, sorella del più potente narcotrafficante della zona, Faruq (Rubén Cortada) oltre che di un ragazzo adolescente, che era misteriosamente scomparso.
Ma non solo: a questo sentimento si intrecciano anche azione e spionaggio, terrorismo, droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli.
La prima stagione si è conclusa drammaticamente con le parole dell’ispettore Fran (Josè Coronado): «Noi de Il Principe diciamo che finisce tutto in acqua salata, cioè in lacrime o in fondo al mare».
E quelle lacrime sono proprio quelle versate da Fatima per la morte del fratello Abdu e quelle di Morey, conscio di aver perso il suo amore dopo aver premuto il grilletto e aver ucciso il giovane terrorista.
Il Principe 2 – Un amore impossibile | Anticipazioni prima puntata
“Rincontrarsi”
Sono passati sei mesi dalla morte di Abdu e tutto è cambiato a El Principe, il problematico quartiere spagnolo in terra marocchina. Incapace di sopportare la terribile perdita, il padre di Faruk Ben Barek (Ruben Cortada) è morto e ora Faruk è il nuovo capo famiglia.
Dopo il matrimonio, Fatima e Khaled (Stany Copet) continuano a vivere a Ceuda ma, sotto la facciata del grande beneffattore del quartiere, l’uomo continua a comandare la rete terroristica di Akrab.
Javier Morey, ossessionato dalla morte di Abdu, non ha dimenticato Fatima e quando i servizi segreti trovano a Malta un uomo legato a Hakim (il giovane poliziotto che faceva parte della rete terroristica), Javier si concentra alla ricerca di indizi che lo possano collegare a Khaled.
Segretamente torna a Ceuta, rendendosi conto che la minaccia di Akrab è più viva che mai e l’unico a cui può chiedere aiuto è l’ispettore Fran.
“Mani legate”
Morey e Fran faranno una scoperta molto importante e che potrebbe compromettere la posizione del marito di Fatima. L’uomo, infatti, potrebbe essersi messo in contatto con la mafia russa. E Javier è convinto che l’uomo stia organizzando un terribile attentato che potrebbe mietere diverse vittime.
Morey riuscirà a convincere Fatima che l’uomo che ha sposato sia uno spietato assassino e terrorista? Anche la polizia deciderà di indagare. Serra, invece non sembrerà disposto fino in fondo ad aiutare Morey: forse crede che l’uomo si comporti in questo modo solo perché innamorato di Fatima.
Frac, inoltre, ci apparirà piuttosto solo, non ha più i contatti di un tempo.