Il palinsesto di Raitre (autunno 2007)
Sarà ancora Raitre, la terza rete della tv di stato guidata da Paolo Ruffini, a offrire uno sguardo curioso sul Paese. La novità della programma autunnale vedrà Roberto Saviano, autore di Gomorra, condurre un ciclo di film-reportage per raccontare l’Italia in presa diretta, mentre Fabio Volo introdurrà il ciclo di documentari Doc3. Confermato Fabio Fazio,
Sarà ancora Raitre, la terza rete della tv di stato guidata da Paolo Ruffini, a offrire uno sguardo curioso sul Paese.
La novità della programma autunnale vedrà Roberto Saviano, autore di Gomorra, condurre un ciclo di film-reportage per raccontare l’Italia in presa diretta, mentre Fabio Volo introdurrà il ciclo di documentari Doc3.
Confermato Fabio Fazio, che ha condotto il galà della presentazione dei palinsesti a Cannes (ospiti Daniele Silvestri, Arturo Brachetti, Gerard Depardieu e Gianna Nannini), con un’importante new entry in Che Tempo che fa: il comico Antonio Albanese come ospite fisso ogni sabato. A Dario Fo, invece, sono affidate le lezioni di arte dedicate a Raffaello.
Innovazione in vista anche per Ballarò, che rinnoverà la propria scenografia e dedicherà ogni settimana una “pillola” non tradizionale alle elezioni americane, seguite come un serial che si rispetti.