Home Il paese delle cicale

Il paese delle cicale

Se a qualcuno dovesse interessare, su Rete4 dalle 14.30 alle 16.00 di questa domenica è in onda Il paese delle cicale, un improbabile numero zero di un programma che non è stato mai annunciato. A condurlo una coppia dell’ultimo minuto come Emanuela Folliero e Pino Insegno, che si cimentano in una gara senza tempo della

11 Febbraio 2007 14:01

folliero insegnoSe a qualcuno dovesse interessare, su Rete4 dalle 14.30 alle 16.00 di questa domenica è in onda Il paese delle cicale, un improbabile numero zero di un programma che non è stato mai annunciato. A condurlo una coppia dell’ultimo minuto come Emanuela Folliero e Pino Insegno, che si cimentano in una gara senza tempo della solidarietà. Ma in realtà si tratta di un’orrenda copia di Genius per quozienti intellettivi non pervenuti.
Il paese delle cicale, infatti, vorrebbe essere un quiz a squadre composte da bambini e capitanate da ospiti di grido come Biagio Izzo, Marika Morelli e Fabio Tamburini (l’intero clan Costanzo al completo direttamente dal teatro Parioli).
Per i cultori della tv che passa in sordina un appuntamento da non perdere che fate ancora in tempo a sbirciare (non è dato sapere, infatti, se diventerà l’alternativa ludica – di cui fare volentieri a meno – alla trash-Domenica della Perego).

Rete 4