Il restyling del Tg5: la vostra opinione
E’ stato Clemente Mimun in persona, in veste di conduttore, ad aprire l’edizione serale del Tg5 post-restyling. Modifiche attese e presentate in pompa magna già parecchi giorni fa, come avvenuto anche in occasione del restyling del Tg concorrente su RaiUno. Anche se, ci tiene a precisarlo lo stesso Mimun, non si tratta affatto di un
E’ stato Clemente Mimun in persona, in veste di conduttore, ad aprire l’edizione serale del Tg5 post-restyling.
Modifiche attese e presentate in pompa magna già parecchi giorni fa, come avvenuto anche in occasione del restyling del Tg concorrente su RaiUno. Anche se, ci tiene a precisarlo lo stesso Mimun, non si tratta affatto di un restyling di risposta a quello del Tg1.
Uno studio dai toni chiari, piacevoli, che regalano un’aria familiare. Schermi tecnologicamente avanzati e grafica tridimensionale. Cambiamenti estetici che si notano chiaramente, molto positivi, per un tg che a mio parere ha però peccato proprio nella conduzione e nella qualità dei servizi. Mimun un po’ troppo ingessato e noioso, qualche servizio inutile, come l’immancabile sui calendari, con tanta di Cristina Parodi ad intervistare l’edicolante di turno ed uno sul glamour, con intervento di Carlo Rossella.
E a voi, che è parso del nuovo Tg5?