Home Notizie Il Jackson reality

Il Jackson reality

Anche Google, come vedete, celebra quello che avrebbe dovuto essere il 51° compleanno di Michael Jackson – così come i colleghi di Soundsblog – e che sarebbe caduto proprio oggi, 28 agosto, giorno in cui si conferma, attraverso le parole del coroner di Los Angeles Lakshmanan Sathyavagiswaran, che il popolare cantante è stato ucciso: E’

29 Agosto 2009 20:57


Anche Google, come vedete, celebra quello che avrebbe dovuto essere il 51° compleanno di Michael Jackson – così come i colleghi di Soundsblog – e che sarebbe caduto proprio oggi, 28 agosto, giorno in cui si conferma, attraverso le parole del coroner di Los Angeles Lakshmanan Sathyavagiswaran, che il popolare cantante è stato ucciso: E’ omicidio. La morte di Michael Jackson è occorsa per un’intossicazione acuta da Propofol (un potente anestetico, ndr) aggiunto ad altri farmaci, in particolare benzodiazepine. Ora è possibile che qualcuno venga incriminato, e la posizione del medico personale del cantante, Conrad Murray, non è certo delle migliori.

Come non è dei migliori l’intento della A&E, canale via cavo che ha in cantiere un reality con protagonisti i Jacksons, i fratelli del cantante. Il reality documenterebbe la riunione di Jermaine, Jackie, Marlon, Randy e Tito. Ovviamente, sono sorte subito tutta una serie di condivisibili polemiche, ma dalla A&E si affrettano a far sapere, attraverso le parole della producer Jodi Gomes che il reality sarebbe stato comunque in produzione, anche senza la tragica scomparsa della popstar.

Per cominciare, ci sarà uno speciale di un’ora, che sarebbe stato commissionato da tempo: è ancora Jodi Gomes a chiarire che Michael non apparirà nello speciale, e che

A chiunque dica che la famiglia sta speculando sulla morte di Michael, sarà evidente che non è così fin dal primo episodio.

Sarà. Noi, francamente, ci permettiamo di sollevare qualche legittimo dubbio, e di sottolineare la pochezza dell’operazione.