Il Grande Fratello contro la finale di X Factor su RaiUno: l’aprile pazzariello di Canale 5
Canale 5, complici le vacanze pasquali, promette un aprile ad alto tasso di variazioni di palinsesto. Stando alle ultime comunicazioni, diramate ufficialmente da Publitalia, il raddoppio di Grande Fratello previsto per giovedì 26 marzo viene posticipato a giovedì 2 aprile (contro il Fiorello Show su SkyUno). Giovedì 26 marzo, come già noto, andrà in onda
Canale 5, complici le vacanze pasquali, promette un aprile ad alto tasso di variazioni di palinsesto. Stando alle ultime comunicazioni, diramate ufficialmente da Publitalia, il raddoppio di Grande Fratello previsto per giovedì 26 marzo viene posticipato a giovedì 2 aprile (contro il Fiorello Show su SkyUno). Giovedì 26 marzo, come già noto, andrà in onda uno Speciale Paperissima con contenuti parzialmente inediti e filmati storici. Giovedì 9 aprile, invece, andrà in onda un Concerto dei ragazzi di Amici.
Nella settimana 12-18 Aprile La Fattoria sposta la programmazione da domenica 12 a giovedì 16 e il Grande Fratello previsto per giovedì 16 si sposta a martedì 14, schierando in campo la semifinale contro la finalissima di X Factor su RaiUno (in realtà era una mossa già prevista per ovviare alla Pasquetta). La fiction in 1a tv Squadra antimafia posticipa, invece, la partenza a data in via di definizione.
Per i nuovi arrivi primaverili risegnaliamo da sabato 11 aprile, per 4 settimane, la produzione del Bagaglino, che stando alle ultime notizie avrà Nina Moric anziché Elisabetta Gregoraci tra le sue primedonne, e da giovedì 23 aprile Lo Show dei Record, cinque puntate con Barbara D’Urso e He PingPing, l’uomo più piccolo del mondo.
Massimo Donelli ha, intanto, comunicato il suo entusiasmo per gli ascolti riportati da Amici di Maria De Filippi nella Grande sfida di ieri:
“Maria De Filippi ha dato l’ennesima prova di professionalità e di talento. Il grande successo ottenuto ieri sera da “Amici” conferma, infatti, la forza del programma e premia, una volta di più, il gioco di squadra. Grazie, davvero grazie a Maria per aver compreso le motivazioni che ci hanno spinto a modificare il palinsesto di Canale 5 e per aver accettato di anticipare la penultima e l’ultima puntata del più forte talent show della tv italiana”.