Il Grande Fratello 10 anticipato al 19 ottobre: naufragio per la Tribù?
La notizia è che il Grande Fratello, giunto alla sua decima edizione, è stato anticipato di una settimana. La partenza del nuovo GF non avverrà più il 26 ottobre come pianificato da tempo bensì lunedì 19 ottobre. La decisione non ha una motivazione “ufficiale”, ma è facile far correre il pensiero ai continui rinvii del
La notizia è che il Grande Fratello, giunto alla sua decima edizione, è stato anticipato di una settimana. La partenza del nuovo GF non avverrà più il 26 ottobre come pianificato da tempo bensì lunedì 19 ottobre. La decisione non ha una motivazione “ufficiale”, ma è facile far correre il pensiero ai continui rinvii del reality La Tribù – Missione India. Il prodotto della Triangle, tormentatissimo sin dal suo iniziale lancio, è infatti stato nuovamente spostato al 30 settembre ma le voci su una sua definitiva cancellazione si fanno sempre più forti.
Prima le bizze della Perego impegnata nel singolar tenzone dialettico con Barbara D’Urso, rientrata questa questione grazie alle mediazione di Mediaset ci si sono messi gli indiani con i problemi per il satellite e per il visto di alcuni concorrenti, problemi che nemmeno l’intervento della Farnesina (han poco da fare anche loro, evidentemente) è riuscito a risolvere. Come faceva notare il nostro Lord Lucas proprio commentando la notizia dell’ennesimo rinvio de La Tribù: “paradossalmente verrebbe vanificata la propria vera Missione, cioè quella di preparare il terreno per il Grande Fratello.”
La notizia che il Grande Fratello 10 venga anticipato non lascia presagire nulla di buono per il reality di Paola Perego con Mediaset costretta fare i salti mortali ancora per un paio di settimane modificando la programmazione e gli impegni con gli inserzionisti in questo primo periodo di garanzia.