Il Dr. House / Hugh Laurie e Uma Thurman per gli Spot del nuovo Mediaset Premium
La riorganizzazione delle frequenze di Mediaset Premium di cui vi abbiamo parlato oggi è il primo passo che porterà al lancio di una serie di nuovi canali che segneranno il passaggio dell’offerta di Mediaset sul Digitale Terrestre dalla formula “all-Pay-per-View” ad una nuova che si avvicinerà di più a quella classica della Pay-Tv. Come vi
La riorganizzazione delle frequenze di Mediaset Premium di cui vi abbiamo parlato oggi è il primo passo che porterà al lancio di una serie di nuovi canali che segneranno il passaggio dell’offerta di Mediaset sul Digitale Terrestre dalla formula “all-Pay-per-View” ad una nuova che si avvicinerà di più a quella classica della Pay-Tv. Come vi avevamo già accennato dal 19 Gennaio i 6 canali attualmente denominato Premium Gallery, o parte di essi, si trasformeranno nei nuovi canali di Mediaset Premium.
Per preparare questo passaggio a Cologno Monzese hanno preparato e avviato una martellante campagna pubblicitaria con due protagonisti d’eccezione: Hugh Laurie (il Dr. House) e la celebre attrice americana Uma Thurman. I promo, che propongono ossessivamente il messaggio: “Il Meglio sta per arrivare” facendo chiaramente riferimento alla fatidica data del 19, sono 5.
Sarà efficace? Certamente il volto di Hugh Laurie, doppiato in italiano proprio dalla storica “voce” del Dr. House, funziona come calamita per i telespettatori che hanno imparato ad amare il personaggio, ma l’impressione complessiva, in attesa che arrivino possibili altri “capitoli”, è che i dialoghi non siano particolarmente brillanti e fin troppo “oscuri”. Chissà come reagiranno gli italiani a questa vagonata di Viral Marketing all’amatriciana. Ad ogni modo potete farvi voi stessi un giudizio osservandoli nel video (pubblicato da Digital-Sat) che li raggruppa insieme dopo il salto….