-
21.22
E’ Veronika la prescelta per la serata con Christoph ma lui tranquillizza Maria Paola. Lei, però, scoppia a piangere: “Un pugno nello stomaco… forse l’ha portata via per il quieto vivere perché non gli piace litigare”. Veronika dice al contadino: “Per me è la prima uscita con un ragazzo, non ho mai dormito fuori con un maschio”. E i due si baciano sulla bocca…
ll #RedellePere è passato all’attacco… #IlContadino pic.twitter.com/OWoIIaHtJ5
— FOX Life Italia (@foxlifeit) 7 dicembre 2016
-
21.33
Alessandra è ormai conquistata dalle attenzioni e dalla simpatia di Alessandro, Mirko pensa che è arrivato il momento di parlare in privato con lei. Preferisce ritirarsi. Lei: “Forse mi ero autoillusa, pensavo di poterlo conquistare”. E i due si abbracciano prima dell’addio mentre la contadina decide di andare fuori con l’unico corteggiatore rimastole.
-
21.37
Sebastian fa un’uscita con Carmine, Mattia è gelosissimo e teme di non rivedere più il contadino. Per ora, però, Sebastian non sa chi scegliere. Intanto Mattia si lascia andare a uno show in campagna: “La queen è rimasta sola”. E parla con gli asini.
Prove di saluto al popolo dei sudditi per la nostra #Queen. #IlContadino pic.twitter.com/Gj4gtjnwLf
— FOX Life Italia (@foxlifeit) 7 dicembre 2016
-
21.48
Alessandra e Alessandro si dedicano per un giorno al parco-avventura e, muniti di caschi di protezione, si lasciano andare a esplorazioni e arrampicate. Poi notte in hotel munito di spa, immancabili i bagni in piscina. Lui sembra apprezzare il fisico della ragazza. E lei per due volte respinge le effusioni. Al terzo tentativo, però, c’è un lungo abbraccio con bacio. Poi di notte in stanza lui si addormenta e russa…
-
22.06
Chiara passa al contrattacco, si apparta con Riccardo e lo riempie di coccole (bacio compreso)… Lui commenta: “Sono bloccato da una precedente storia che mi ha segnato, è arrivato il momento di parlarne con loro”. Le due temono che lui non arrivi a nessuna scelta e che si stia parando le spalle. E’ arrivato per loro il momento di preparare le valigie. Lui è commosso nell’abbracciarle.
-
22.42
Chiara e Agata scoprono che ognuna di loro ha baciato Riccardo. E’ Agata la prescelta del contadino. Lo raggiunge e l’abbraccia forte forte. Dice: “Io sono sempre stata convinta, tu non so… visto che hai baciato Chiara”. Lui si giustifica così: “Dai baci si possono capire molte cose”. I due sono davvero cotti…
-
23.10
Dulcis in fundo tocca a Sebastian che incontra i due pretendenti e dice: “Vado avanti da solo, devo ancora trovare la persona giusta per me”. Mattia: “E’ un addio definitivo, fa male”. Carmine: “Lo rifarei altre mille volte, anche con lo stesso risultato”. Questa edizione finisce così.
Ultimo appuntamento, questa sera, mercoledì 7 dicembre, su FoxLife con l’edizione 2016 de Il contadino cerca moglie che seguiremo in liveblogging. Conduce Ilenia Lazzarin.
Previsti due episodi dalle 21 alle 23.20.
Il contadino cerca moglie 2016 |Â Protagonisti
Quest’anno, come abbiamo già visto, tra i concorrenti, ci sono anche una contadina donna – la 32enne enologa marchigiana Alessandra, laurea in tasca e grinta da vendere- che riesce a conciliare la femminilità con il duro lavoro nei campi – e Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico a contatto con la natura in un casale umbro. A loro si aggiungono Marco, il 43 enne sofisticato viticoltore laziale alla ricerca di un amore fatto di complicità e confronto; il giovane allevatore lombardo Riccardo, fisico scultoreo e sorriso ammaliatore, in cerca di una compagnia che sappia convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle e il “re delle pere” Christoph, il timido frutticoltore di origine altoatesina, alla ricerca della sua regina.
Il contadino cerca moglie 2016 | Dove vedere la diretta
E’ possibile seguire Il contadino cerca moglie in diretta su Fox Life e in streaming su Sky Go e Sky Online.
Il contadino cerca moglie | Second Screen
E’ possibile commentare su Twitter con l’hashtag #IlContadino.
Appuntamento alle 21 per seguire, insieme a noi, l’ultima puntata. A più tardi!