Il contadino cerca moglie torna su Nove, stasera la presentazione dei single protagonisti (FOTO)
Il contadino cerca moglie torna su Nove: stasera la presentazione dei protagonisti, in attesa delle puntate del reality in autunno
Torna questa sera, giovedì 27 aprile 2023, l’appuntamento con Il contadino cerca moglie, il reality prodotto da Fremantle per Discovery Italia. L’obiettivo resta lo stesso: far trovare l’amore e far cambiare la vita a chi è disposto a lasciare la frenesia della città per trasferirsi in campagna.
In realtà, il programma vero e proprio andrà in onda in autunno, mentre stasera, a partire dalle ore 21.25, su Nove (e in streaming su Discovery+) sarà la volta della puntata in cui verranno svelati i single protagonisti della prossima stagione, sette contadini e una contadina. Gli otto contadini avranno modo di fare un appello invitando le single e i single di città ad abbandonare la loro vita frenetica e a raggiungerli in campagna.
Al timone dello speciale di questa sera ci sarà Gabriele Corsi, che conduce il reality dal 2021 (prima di lui, su Fox e Fox Life, Simona Ventura, Ilenia Lazzarin e Diletta Leotta). Intanto, sono aperti i casting per coloro che sono interessati a rivoluzionare la propria routine e a trascorrere un periodo in fattoria e, chissà, forse trovare l’amore della loro vita.
Il contadino cerca moglie, chi sono i protagonisti
Giulia, Paolo, Roberto, Davide, Alfonso, Gianluca, Filippo e Giuseppe sono i protagonisti di questa avventura alla ricerca della loro dolce metà.
Giulia, 29 anni di San Pietro ad Lacum, vive tra le montagne abruzzesi addestrando i suoi cavalli. Energica e dolce allo stesso tempo cerca un uomo che non la faccia annoiare.
Paolo, un contadino romagnolo di 28 anni, lavora con passione e dedizione nella fattoria di famiglia, con suo fratello (gemello), i genitori e la nonna che custodisce i segreti della ricetta dei tortellini.
Roberto, 45 anni di Quinzano D’Oglio, conosciuto da tutti come “il gigante buono”, dopo un matrimonio fallito vuole tornare a credere nell’amore.
Davide, 28 anni di Buglio in Monte, è un contadino montanaro che adora stare con le sue mucche e preparare il formaggio, e che ha scelto di riprendere in mano l’azienda di famiglia dopo aver lavorato per qualche anno in città.
Alfonso, 45 anni, coltiva fragole e vive in Campania, in un luogo meraviglioso tra mare e campi. Con il suo look ricercato, porta stile ed eleganza anche in campagna.
Gianluca, veneto di 28 anni, ha una grande passione per i trattori e lavora con allegria tra i suoi preziosi vitigni di Prosecco.
Filippo, 31 anni di Rosignano Marittimo, è un toscano diretto e risoluto che si definisce testardo, ma romantico. Ha sempre centrato tutti i suoi obiettivi, tranne l’amore.
Giuseppe, 40 anni, di Barletta, ha deciso di ritirarsi in campagna a coltivare melograni e ulivi dopo una vita dedicata alla vita notturna della città.