Casting aperti per Il Collegio 8
Casting aperti per Il Collegio 8, il reality targato Banijay: in attesa di sapere dove e quando andrà in onda, potete iscrivere i vostri ragazzi.
Il Collegio sta per tornare: Banijay ha aperto i casting per l’ottava edizione. Si cercano ragazzi tra i 14 e i 17 anni (e 6 mesi, non di più) che abbiano
“bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, risolvere il rapporto troppo stretto con il proprio telefono cellulare”
come si legge nell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale di Banijay. L’invito alla candidatura è rivolto ai genitori, o ai tutori legali: sono loro, e solo loro, a poter inoltrare le candidature ai casting per i propri ‘cuccioli’. Le candidature ‘firmate’ dai minorenni non saranno prese in considerazione.
Come si fa a partecipare a Il Collegio?
Il primo passaggio è compilare il form online disponibile sul sito della casa di produzione, allegando una foto a mezzo busto e una a figura intera. Attenzione! Non provate a usare filtri di nessun tipo per rendere i vostri ragazzi più ‘appetibili’ al programma: non saranno prese in considerazione e la candidatura sarà scartata. Vanno bene le foto scattate col cellulare, a patto che non siano migliorate con filtri o similia.