Il Chiambretti Night si allunga di 6 puntate
Il Chiambretti Night ha trovato la sua giusta collocazione nelle serate del venerdì e sabato su Canale5. Pierino la peste ha ottenuto risultati di tutto rispetto, con picchi del 30% di share e di quasi 3 milioni di spettatori, nonostante l’orario non proprio “facile” per chi al mattino si deve alzare presto. Forte di questo
Il Chiambretti Night ha trovato la sua giusta collocazione nelle serate del venerdì e sabato su Canale5. Pierino la peste ha ottenuto risultati di tutto rispetto, con picchi del 30% di share e di quasi 3 milioni di spettatori, nonostante l’orario non proprio “facile” per chi al mattino si deve alzare presto. Forte di questo successo, lo show di Canale5 si allungherà di 6 puntate, terminando quindi il 9 aprile anziché il 19 marzo, come inizialmente previsto.
E anche in quest’edizione il Chiambretti Night è stato un po’ il “salotto cool” della nostra tv, riuscendo ad accaparrarsi ospiti che difficilmente si fanno intervistare dalla tv generalista. Tra i personaggi apparsi di recente possiamo nominare calciatori del calibro di Samuel Eto’o, politici come il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il candidato primo cittadino di Torino Piero Fassino, ballerini importanti come l’etoile Eleonora Abbagnato e Joaquin Cortes, e molti altri, come la star Pamela Anderson che vedete nell’immagine (gallery).
Ricordiamo inoltre che venerdì prossimo Piero Chiambretti ospiterà un personaggio che ogni talk show vorrebbe avere: il campione di motociclismo Valentino Rossi. Poche settimane fa a sedersi sulla poltroncina del programma era stato proprio il fratello minore di Valentino, Luca Marini, anche lui promessa del moticlismo.