Il cast di Glee in The Cleveland Show (e Bones potrebbe farsi musical)
“Glee” alla conquista della Fox, e non solo. Dopo pochi mesi di messa in onda, il telefilm di Ryan Murphy ha già conquistato pubblico e critica, e già si parla della possibilità per alcuni personaggi di diventare un cartone animato: l’occasione sarebbe un episodio di “The Cleveland Show”.Pare, infatti, che la Fox abbia chiesto agli
“Glee” alla conquista della Fox, e non solo. Dopo pochi mesi di messa in onda, il telefilm di Ryan Murphy ha già conquistato pubblico e critica, e già si parla della possibilità per alcuni personaggi di diventare un cartone animato: l’occasione sarebbe un episodio di “The Cleveland Show”.
Pare, infatti, che la Fox abbia chiesto agli autori dello spin-off de “I Griffin” di scrivere un episodio che coinvolga alcuni personaggi della comedy. Detto fatto: a comparire nel cartone -in un episodio della prossima stagione- saranno, in particolare, Will (Matthew Morrison), Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith) e Kurt (Chris Colfer). Entusiata la Michele, candidata ad un Golden Globe:
“E’ stato fantastico da fare. Sono una grande fan di ‘The Cleveland Show’ ed ho letteralmente perseguitato lo staff per convincerli a farmi avere una parte”.
Più ironico, invece, Colfer: “Tutto quello che Kurt dirà sarà ‘Marc Jacobs’ (uno stilista americano, ndr) e ‘Broadway’, perchè è tutto quello che sa”, mentre Finn si dovrà cimentare, a detta di Monteith, tra “ragazze e football…ma il ballo?”.
Nell’attesa di vedere cosa avranno combinato nella nuova casa di Cleveland, potremo avere una curiosa “anteprima” domenica prossima, quando nell’episodio “Love Rollercoaster” comparirà come guest star Jane Lynch, interprete di Sue, nei panni di Ms. Eck, insegnante di Roberta che cercherà di infonderle un po’ più di fiducia in sè stessa.
Continua così la scalata del musical comedy verso la popolarità, supportato dal network, che crede sempre più nelle potenzialità a lungo termine della serie. Non è un caso che circoli la voce secondo cui la Fox avrebbe chiesto agli autori di “Bones” di scrivere un episodio centrato su un omicidio a sfondo musicale. Dobbiamo prepararci a vedere cantare e ballare anche Booth e Brennan?
[Via TvGuideMagazine]