Home Serie Tv Il cantante mascherato, Flavio Insinna giudice?

Il cantante mascherato, Flavio Insinna giudice?

Il conduttore dell’Eredità dovrebbe far parte del cast del nuovo programma di Milly Carlucci

pubblicato 8 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:39

Flavio Insinna potrebbe essere nel cast di Il cantante mascherato (The Masked Singer), il nuovo show di Milly Carlucci in onda da gennaio il venerdì sera su Rai1, a partire dal 10 gennaio prossimo. A scriverlo è il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, al quale la conduttrice annuncia che “sicuramente chiamerà” il collega attualmente impegnato a L’Eredità.

Insinna, dal canto suo, risponde con un’apertura che sembra una conferma vera e propria:

Se il generale Milly chiama, io obbedisco: ci si incontra, si parla ed è ovvio che, se me lo chiede, io corro!.

Insinna dovrebbe affiancare altri due o tre giudici (il numero potrebbe dipendere dal budget a disposizione della produzione). Mistero più assoluto, al momento, per i concorrenti, che, non a caso, dovranno rimanere misteriosi per tutta la durata del programma (la Rai riuscirà a non far trapelare nulla o fallirà miseramente?)

Intanto, a proposito di Insinna, lunedì prossimo a Roma sarà presentata ufficialmente la quarta edizione di Prodigi – La musica è vita, la prima serata di Rai1 dedicata al talento e alla solidarietà realizzata in collaborazione con UNICEF ed EndemolShine Italy. Al suo fianco ci saranno Serena Autieri, già giurata 12 mesi fa, e la piccola Giulia Golia, “prodigio” del Canto della scorsa edizione che conquistò tutti con la sua Mary Poppins. Messa in onda prevista per mercoledì 13 novembre alle ore 21.25.