Il calendario di Lucignolo con le Luci’s Angels
Non tocca alla splendida e provocante Melita Toniolo, quest’anno, spogliarsi e mostrare le proprie grazie per il calendario di Lucignolo. Tocca – guarda un po’ il caso – alle Luci’s Angels Lisa Dalla Via e Marianne Puglia mostrarsi nude per gli aficionados del dj della notte.E’ TgCom a pubblicarne le prime immagini, che istantaneamente –
Non tocca alla splendida e provocante Melita Toniolo, quest’anno, spogliarsi e mostrare le proprie grazie per il calendario di Lucignolo.
Tocca – guarda un po’ il caso – alle Luci’s Angels Lisa Dalla Via e Marianne Puglia mostrarsi nude per gli aficionados del dj della notte.
E’ TgCom a pubblicarne le prime immagini, che istantaneamente – avevate dubbi, forse? – fanno il giro della rete. La cosa interessante sarebbe capire chi sono gli acquirenti del calendario, che uscirà in edicola il 14 luglio. Io avrei un paio di idee in merito, ma le tengo per me. Tanto, lo penseremo più o meno tutti.
Sempre su TgCom si legge che il fotografo di questi 12 scatti provocanti (ma va?) è Bruno Bisang e che la location è una villa sul Lago d’Iseo a Sarnico
Dopo il salto, le prime immagini del calendario. Che non sono caste.
Il Calendario delle Luci\’s Girl, nude per Lucignolo