Il Cacciatore 2, la seconda puntata: Brusca cercato da Barone e Provenzano
Le anticipazioni della seconda puntata de Il Cacciatore 2, la fiction di Raidue con Francesco Montanari nei panni del Pm Saverio Barone, sulle tracce del boss mafioso Giovanni Brusca
Il Cacciatore 2, la seconda puntata
Nel primo episodio, “Venti febbraio”, dopo aver fallito nel tentativo di salvare il piccolo Giuseppe Di Matteo (Antonio Avella), Saverio è sempre più deciso a catturare Brusca e per farlo decide di seguire uno dei suoi uomini più fidati, ovvero Giuseppe Monticciolo (Carlo Calderone), detto “il Tedesco”, colui che ha costruito la prigione di Giambascio, dove il boss teneva il bambino.
Saverio e Carlo (Francesco Foti) non sono però gli unici in cerca di Brusca: anche Provenzano (Marcello Mazzarella) e Pietro Aglieri (Gaetano Bruno) sono sulle sue tracce, per chiedere di interrompere la sua spirale di violenza: Brusca è sempre più accerchiato.
Nel secondo episodio, “Terra bruciata”, Saverio usa il pugno duro e mette a frutto anni di indagini, facendo arrestare numerose persone sul territorio. Inoltre, lo sfida apertamente tramite i mezzi di comunicazione di massa, senza però rendersi conto che così facendo scatena l’ira di Brusca, pronto a rispondere con la violenza. Nel suo piano, il boss spera nell’appoggio di Provenzano ed Aglieri, che decide di incontrare. I due, però, sembrano avere altre intenzioni rispetto alle sue.
Il Cacciatore 2, streaming
E’ possibile vedere Il Cacciatore 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.
Il Cacciatore 2, social network
Si può commentare Il Cacciatore 2 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlCacciatore2.