Il brivido di Brancamenta
Per me Brancamenta è da sempre il liquore da bere nel bicchiere scolpito nel ghiaccio, immagine propagandata per moltissimi anni dagli spot che pubblicizzavano uno dei prodotti di punta della Fratelli Branca Distillerie. Da qualche tempo Brancamenta ha deciso un riposizionamento di immagine e questo si nota nella campagna televisiva realizzata lo scorso anno e
Per me Brancamenta è da sempre il liquore da bere nel bicchiere scolpito nel ghiaccio, immagine propagandata per moltissimi anni dagli spot che pubblicizzavano uno dei prodotti di punta della Fratelli Branca Distillerie.
Da qualche tempo Brancamenta ha deciso un riposizionamento di immagine e questo si nota nella campagna televisiva realizzata lo scorso anno e di recente tornata in onda.
Una bellissima ragazza appena uscita dal mare si sdraia sul corpo accaldato di un uomo: ecco la descrizione del sensuale “brivido di piacere” che si prova bevendo Brancamenta.
Girato in due giorni a Barcellona dalla casa di produzione Avana Film, lo spot ha come protagonisti la modella Tatiana Gellert e Diego Casado ed è stato ideato dall’agenzia WLF. La regia è di Bruno Sauvard, la colonna sonora “lounge” è costituita dal brano Eaze Now, del gruppo sudafricano Afronaut. Il claim è l’ormai classico “Brancamenta Brrr…”.
A me piace.