Il Boss delle Cerimonie 4 dal 16 settembre su Real Time
Il Boss delle Cerimonie augura Buon Ferragosto all’umanità dalla piazzetta di Capri.
UPDATE: Arrivano news sull’inizio della quarta stagione de Il Boss delle Cerimonie: si parte venerdì 16 settembre alle 22.40, ovviamente sempre su Real Time, canale 31 del DTT. Ci aspettiamo almeno altre 10 puntate tra nozze al Castello e ‘avventure’ della famiglia Polese, allargata ai tanti membri dello staff. Ritroveremo, quindi, il genero del Boss Matteo Giordano, ‘l’imponente’ Nino Davide, il saggio maitre Ferdinando Romeo e tutto il resto della grande squadra del Castello.
Il Boss delle Cerimonie, Don Antonio augura Buon Ferragosto all’umanità
Il Boss delle Cerimonie si prepara a tornare su Real Time dal prossimo settembre e nel frattempo Don Antonio Polese si gode un pizzico di vacanza nella sua Capri. Una tradizione che la famiglia Polese rinnova ogni anno e che fu protagonista di una puntata della scorsa stagione del docureality. Per il Ferragosto 2016, però, Don Antonio ha pensato bene di registrare un video-messaggio di auguri rivolto “a tutta l’umanità“.
Un video in perfetto stile Boss, che inizia il suo messaggio dando – da immancabile capitano – le ‘coordinate’ della sua posizione (“Sono a Capri…“) prima di “esprimere i più sinceri auguri di Buon Ferragosto a tutta l’umanità!“. Una variazione sul tema dei ‘cient’anne e co’ ‘bbuona salute’.
Il Boss dà poi l’appuntamento a settembre, quando partirà la nuova edizione del programma, arrivato alla quarta stagione: ispirato a Il mio grosso, grasso matrimonio Gypsy, il format ha però inaugurato un filone wedding tutto italiano, anzi ‘made in Sud’. Inutile dire che il Boss è diventato uno dei principali testimonial social di Real Time, che ne ha fatto un caposaldo della sua promozione.
Al di là di tutto, la quarta stagione de Il Boss delle Cerimonie è (quasi) pronta. Non mancheranno sorprese anche in questa edizione, la prima nell’epoca delle unioni civili. E vedremo a settembre cosa accadrà al ‘castello’ di Don Antonio Polese.