Ignazio Moser è il secondo finalista de ‘L’Isola dei Famosi 15’. La proclamazione è avvenuta, stasera, lunedì 24 maggio 2021, nel corso della ventesima puntata. Il ciclista ha vinto il confronto diretto, al televoto, con Isolde Kostner e Matteo Diamante. Con il 66% delle preferenze, lo sportivo ha avuto la meglio sulla sciatrice ferma al 23% e all’ex protagonista de ‘La Pupa e il secchione e viceversa’ che non è andato oltre l’11% (Qui, il video).
L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ si è aggiudicato anche la collana del leader della settimana con tutti gli onori e oneri del caso (come la nomination ad uno dei suoi compagni d’avventura).
Anche la fidanzata Cecilia Rodriguez, presente in studio, a Cologno Monzese, in qualità di supporter, ha espresso la propria gioia per questo importante riconoscimento.
Cecilia: “Sono fiera di te, sono contenta per te”.
I due sconfitti, invece, si sono complimentati per la vittoria.
Matteo: “Dopo il gesto di stasera, non lo nominerò in nessun altro reality”.
Isolde: “Chapeau ad Ignazio. Meritatissimo”.
Nel corso della serata, il naufrago, che ha conquistato un meritato posto per la finale del 7 giugno, si è tagliato i capelli e la barba (dopo il rifiuto di Andrea Cerioli) per garantire a tutto il gruppo una super porzione giornaliera di spaghetti per tutta una settimana.