Ieva Bamsaite vince(rà) la puntata di Veline del 15 giugno 2008
Ieva Bamsaite (gallery di immagine) – un nome facile da ricordare, buono per una marca di caramelle al mentolo, o per una bellissima bionda, a scelta – vince(rà) la puntata di Veline 2008 appena cominciata, come al solito, come accadrà per molti altri giorni in questa lunga estate, con una lunga sequenza di vincitrici che
Ieva Bamsaite (gallery di immagine) – un nome facile da ricordare, buono per una marca di caramelle al mentolo, o per una bellissima bionda, a scelta – vince(rà) la puntata di Veline 2008 appena cominciata, come al solito, come accadrà per molti altri giorni in questa lunga estate, con una lunga sequenza di vincitrici che a settembre saranno deluse.
Un nome fatale, che non produce alcun risultato con una googlata: una vera e propria rarità, una novità, di questi tempi. La fanciulla, che potremo tranquillamente definir anonima, è nata il 24 luglio del 1987 in Lituania. Giunta nel Belpaese per vacanza, ha deciso di rimaner fra noi per studiare psicologia e – manco a dirlo – per amore. E per provare a fare la velina. Una storia tipicamente italiana. O da Italietta.
Queste le sue dichiarazioni dopo l’agognata vittoria:
Ho provato una grandissima emozione sia al primo casting che ho fatto che questa sera sul palco di VELINE. In tutte e due le occasioni tremavo di paura ma per fortuna c’era il mio ragazzo a darmi la carica. È il primo che mi appoggia in questa esperienza, tanto da tenermi compagnia a Milano per ben 7 ore prima di fare il mio provino. Nel tempo libero adoro divertirmi con gli amici, andare a ballare e mangiare, soprattutto i piatti che mi prepara la mamma del mio ragazzo, una donna fantastica che mi ha praticamente adottato.
Non era la prima volta che mi esibivo su un palco perché dall’età di 7 anni frequentavo una scuola di teatro ma oggi, come allora, il primo impatto mette sempre un po’ di agitazione e poi temevo che Greggio mi prendesse tanto in giro come fa con le veline a Striscia, un programma che adoro guardare.