I Thunderman: la nuova serie teen arriva su Nickelodeon
I Thunderman, la serie teen con una famiglia sui generis come protagonista, approda dal 7 aprile su Nickelodeon.
Quanto vorreste svegliarvi una mattina supereroi con lo scopo di combattere i malvagi, anzi, al fine di divertirvi per rendere l’esistenza più scoppiettante? Vivere in una famiglia di supereroi può far comodo, anche se nascondere la propria identità non è facile. Gli Incredibili, film d’animazione del 2004, ha fatto scuola. Poi via via altre produzioni hanno cavalcato l’onda del tema di successo come No ordinary family la serie tra comedy e fantascienza del 2010.
Oggi vi segnalo un nuovo caso: quello dei gemelli Thunderman, Phoebe e Max, i quattrodicenni con un’esistenza in famiglia fuori della norma che qualunque teenager vivrebbe con entusiasmo.
I ragazzi sono protagonisti di una nuova serie teen in partenza dal 7 aprile, tutti i giorni alle 20.00 su Nickelodeon. La prima stagione della sitcom è composta da quindici episodi, e negli States è stato appena annunciato un secondo blocco di episodi.
La famiglia vive in periferia, e i due ragazzi condividono una sana rivalità, resa più divertente dai super poteri. Phoebe (Kira Kosarin) è la brava ragazza studiosa, solare, che cerca di comportarsi in maniera corretta, mentre Max (Jack Griffo) è il fratello dispettoso che sogna di diventare un giorno un super cattivo. Accanto a loro, i fratellini Billy e Nora, e i genitori Hank e Barbara, tutti impegnati a tenere nascosti le loro super qualità per cercare di condurre una vita normale. Ma non è semplice.
Il padre cerca di contenere la super-forza e la capacità di volare, e anche se controvoglia, accetta si noin avere più un’attività di supereroe per dare ai figli una vita stabile e normale. La moglie che ha la capacità di manipolare luce e fulmini, a differenza di hank, non fa troppa fatica a lasciare da parte la sua vita di supereroina per il bene dei quattro figli.
Quando entri in casa Thunderman, ogni cosa sempra normale e al posto giusto, in realtà ogni angolo dell’abitazione nasconde qualche segreto. Anche il rifugio di Max che si raggiunge attraverso un passaggio segreto è ricco di strumenti e personaggi insoliti, come il Dottor Colosso, un ex supercriminale tenuto in una gabbia, sconfitto da Hank Thunderman e trasformato in un coniglio. Nella tana, Max mette in piedi strategie da malvagio…