I Supereroi di Pani & Mollica, la seconda edizione dal 13 luglio su Rai1
Tra i protagonisti delle nuove puntate Toto Cutugno alla prima, Francesco Gabbani e…
Squadra rassicurante che vince non si cambia. Il compositore e figlio d’arte di Mina, Massimiliano Pani, e il giornalista di spettacoli del Tg1 Vincenzo Mollica tornano alla guida di Supereroi, il programma itinerante che li vede – a bordo di una macchina cartooniana – sulle tracce di sette protagonisti del mondo dello spettacolo e della musica.
La collocazione è quella della seconda serata del giovedì alle 23.40, mentre la replica di ciascuna puntata è prevista per la domenica pomeriggio alle 16.35.
Ad aprire le danze, nella prima puntata di giovedì 13 luglio 2017, è Toto Cutugno – già recentemente ospite di Carpool Karaoke su Rai1.
Seguirà l’immenso Paolo Conte e poi, ancora, Francesco Gabbani, Renzo Arbore, Caterina Caselli, Adriano Panatta e Ivano Fossati.
Ciascuno dei protagonisti racconterà, com’è avvenuto per la prima edizione, quali sono stati i supereroi che lo hanno ispirato ed accompagnato nel corso della sua carriera. A ciò si aggiungeranno aneddoti ed episodi svelati in una chiave intimista.
A coadiuvare i due conduttori, oltre al materiale delle Teche Rai, sarà il musicista Danilo Rea. La regia è firmata da Claudio Sisto.