I Simpson: il 500esimo episodio domenica su Fox Usa. Una clip
“At Long Last Leave” è il titolo del 500esimo episodio dei Simpson in onda su Fox Usa il 19 febbraio.
“I Simpson” si fanno vecchi, ma senza mostrare le rughe. Negli States va in onda la ventitresima stagione e domenica 19 febbraio va in onda l’episodio 500 della lunga saga televisiva “in giallo”. Questo mitico episodio è promosso da un anno e qualche giorno fa Fox ha lanciato una sfida che è servita a fare ulteriore pubblicità all’episodio.
“The Simpsons Ultimate Fan Marathon Challenge” si è appena conclusa e ha sancito dei vincitori tra i fan de “I Simpson”. In particolare, Jeremiah Franco e Carin Shreve sono entrati nel Guinness dei Primati per aver visto in maniera continuativa tutti gli episodi dei Simpson. Proprio tutti? Sembra di sì. I due maniaci di Homer e compagni hanno visto ben 86 ore e 37 minuti di cartoni animati, hanno vinto .500 e una marea di gadget. Avrei partecipato molto volentieri al concorso…
L’episodio intitolato “At Long Last Leave” si preannuncia divertente: Homer e Merge scoprono che in città si sta consumando una riunione segreta per bandirli dalla città. I Simpson non gradiscono l’atteggiamento dei concittadini che decidono di evitarli tanto da spingerli ad abbandonare Springfield e a stabilirsi in una nuova residenza. Qui troveranno delle sorprese. Intanto godetevi la clip al top, in anteprima.
[via Hollywoodreporter]