I Simpson fanno la parodia di Fox News per la terza volta
Ancora una volta (la terza in un mese, per la precisione) “I Simpson” deridono Fox News, canale di informazione di proprietà della News Corporation, che possiede anche Fox. La prima volta era accaduto alla fine di novembre nell’episodio “The Fool Monty”, dove era comparso un elicottero di Fox News. Quella volta recava la scritta “Sconsigliato
Ancora una volta (la terza in un mese, per la precisione) “I Simpson” deridono Fox News, canale di informazione di proprietà della News Corporation, che possiede anche Fox.
La prima volta era accaduto alla fine di novembre nell’episodio “The Fool Monty”, dove era comparso un elicottero di Fox News. Quella volta recava la scritta “Sconsigliato ai minori di 75 anni”. La seconda volta la parodia mostrava di nuovo l’elicottero di Fox News con lo slogan: “Fox News: non razzisti ma numero uno con i razzisti”. L’ultimo colpo basso per Fox News è stato l’elicottero dell’episodio trasmesso domenica scorsa su cui campeggiava: “Buon Natale da Fox News…ma per nessuna altra festa”
Il produttore esecutivo della serie, Al Jean, aveva affermato che lo show non avrebbe più colpito la Fox, ma sembra che gli autori non possano resistere. Bill O’Reilly, il noto volto di Fox News, conduttore dello talk show “The O’Reilly Factor”, si era risentito parecchio definendo il team che sta dietro ai Simpson delle “teste di cavolo” (guardate il video dopo il salto, se non ricordate la polemica!), dopo lo slogan sul razzismo.
Chiaramente la polemica innescata dal giornalista e conduttore non ha fatto altro che generare ulteriore curiosità nel pubblico, e aumentare di molto i telespettatori che si sono chiaramente precipitati a godersi anche il nono episodio della ventiduesima stagione dal titolo “Donnie Fatso”. Ma non hanno capito che in questo modo fanno solo il gioco de “I Simpson”?
[foto Fox]
[via HollywoodReporter]