I Simpson, Bart ricorda Marcia Wallace, doppiatrice di Edna Caprapall
Nella terza puntata della venticinquesima stagione de I Simpson, Bart ha ricordato Marcia Wallace, la doppiatrice di Edna Caprapall, con una frase alla lavagna
L’apertura della terza puntata della venticinquesima stagione de “I Simpson”, dal titolo “Four Regrettings and a Funeral” ed andata in onda sulla Fox ieri è stata diversa dal solito. Non tanto per la couch gag, che cambia ad ogni puntata, ma per la frase che Bart Simpson ha scritto alla lavagna. Per ricordare Marcia Wallace, la doppiatrice di Edna Caprapall scomparsa due settimane fa, il cartoon di Matt Groening ha infatti preferito evitare la solita battuta scritta dal suo alunno alla lavagna e dedicarle un ricordo.
Come potete vedere dall’immagine in alto, Bart non si mette a scrivere nessuna frase su tutta la lavagna, punizione che gli spetta ormai da venticinque stagioni e che lo ha visto scrivere le frasi più varie, da citazioni, ad opinioni su fatti di attualità a risposte a critiche relative al cartone stesso.
Questa volta, l’alunno della signora Caprapall ha voluto solo scrivere una frase per ricordarla:
“Ci mancherai davvero, S.ra K”.
Bart parla a nome del cast, degli autori e dei produttori della serie tv, che già avevano commentato la notizia della scomparsa dell’attrice. Al Jean, produttore esecutivo dello show, ha specificato che il personaggio di Edna Caprapall sarà ritirato dalla serie, non volendo trovare una voce sostituta, in modo da ricordare l’attrice nella maniera migliore possibile.
La Wallace aveva registrato già alcuni episodi della venticinquesima stagione de “I Simpson”. Una volta che saranno andati in onda, il suo personaggio non comparirà più. Non si sa ancora, però, se la sua uscita di scena sarà raccontata in un episodio: Jean ha chiarito che il personaggio che sarebbe dovuto morire nella prossima stagione non era la Caprapall, motivo per cui il possibile episodio dedicato a questo personaggio sarà un altro rispetto a quello annunciato in precedenza.
Marcia Wallace, lo ricordiamo, era presente nel cast de “I Simpson” dalla prima stagione. Il suo personaggio le fece vincere un Emmy Award, nel 1992.
[Via Zap2it]