I signori della fuga, la seconda (ed ultima) stagione su Fox
Su Fox (canale 111 di Sky) la seconda stagione de I signori della fuga, la serie tv su un gruppo di detenuti che collabora con la polizia per catturare i prigionieri evasi
Non ha avuto fortuna, “I signori della fuga”: la serie tv in onda da questa sera alle 21:50 su Fox (canale 111 di Sky) si è fermata alla seconda stagione. I dieci episodi in onda da oggi saranno gli ultimi per lo show di A&E, calato negli ascolti fin sotto i due milioni di telespettatori.
-Attenzione: spoiler-
Questo non vuole dire che le nuove puntate non valgano la pena di essere seguite: la caccia agli evasi continua per Charlie (Laz Alonso) e Ray (Domenick Lombardozzi), aiutati ancora una volta da tre detenuti che, in cambio di uno sconto di pena, sveleranno i segreti di altri galeotti e si metteranno a collaborare con la giustizia. Rivedremo, allora, Shea (Malcolm Goodwin), Lloyd (Jimmi Simpson) ed Erica (Serinda Swan).
Proprio Lloyd sarà al centro della storyline principale della seconda stagione: quando l’assassino Damian (Jason Behr, “Roswell”) scappa dalla prigione, l’ex medico si ritrova ad essere potenzialmente in pericolo, avendo contribuito, in passato, alla sua condanna.
I signori della fuga 2
Ma a pagarne le spese sarà un altro personaggio, con un colpo di scena che darà il via alla stagione e porterà i protagonisti a dover affrontare la caccia all’uomo carichi di sete di vendetta. Una corsa che sarà intervallata dalla ricerca di altri fuggiaschi, che faranno da casi di puntata e mostreranno il gruppo sempre più affiatato.
Nonostante le difficoltà di continuare a lavorare, con il rischio che la squadra venga smantellata, i protagonisti non mollano, e faranno di tutto per rendersi utili alla giustizia e redimersi. “I signori della fuga” prosegue quindi nel mostrarci personaggi in fuga dal loro passato, ovviamente in maniera diversa a seconda del loro ruolo. Come detto, la cancellazione dello show non permetterà di seguire altre avventure di questo tipo, con un finale che non chiude tutte le storie.