I Selvaggi di Mel Gibson
Sta per partire su Italia 1 (in data e ora ancora non note) una nuova serie TV che si preannuncia alquanto spassosa, almeno sulla carta. La serie si intitola Selvaggi, con un gioco di parole sul cognome dei protagonisti, che è Savage. Questo il plot della serie: Nick Savage (Keith Carradine) è un vedovo che
Sta per partire su Italia 1 (in data e ora ancora non note) una nuova serie TV che si preannuncia alquanto spassosa, almeno sulla carta.
La serie si intitola Selvaggi, con un gioco di parole sul cognome dei protagonisti, che è Savage.
Questo il plot della serie: Nick Savage (Keith Carradine) è un vedovo che da 10 anni cerca di gestire da solo i propri figli, belli ma sregolati (Andrew Eiden, Shaun Sipos, Erik von Detten, Evan Ellingson and Jason Dolley) oltre a lavorare come vigile del fuoco assieme al suo irresponsabile fratello Jimmy (Vincent Ventresca).
Ed ecco il cast completo: Keith Carradine (Nick Savage), Andrew Eiden (Sam Savage), Shaun Sipos (Jack Savage), Erik von Detten (Chris Savage), Evan Ellingson (Kyle Savage), Jason Dolley (T.J. Savage), Vincent Ventresca (Jimmy Savage), Mel Gibson (agente Steve Cox).
La serie è stata creata dai produttori dei Simpson Mike Scully e Julie Thacker ed è stata diretta da Mel Gibson e Paul Abascal.
Negli Stati Uniti Complete Savages (questo è il titolo originale della sit-com) è andata in onda a cavallo tra il 2004 e il 2005 sul network ABC, registrando anche un discreto successo iniziale, per essere poi cancellata a giugno del 2005. Chissà come se la caverà da noi…