In un primo momento era prevista la messa in onda a novembre, poi si è parlato di dicembre, ora secondo quanto apprende TvBlog la messa in onda di Stasera tutto è possibile è stata rinviata a gennaio, sempre in prima serata su Rai2.
In questi giorni si sta ragionando sulla collocazione dello spettacolo di varietà condotto dal buon Amadeus, più precisamente il giorno di messa in onda. Fra le opzioni in ballo c’è quella affascinante del lunedì, precisamente dal 9 gennaio, ma qualcuno avrebbe in mente anche qualcosa di diverso, per esempio il giovedì.
Ci sarebbe sul tavolo di lavoro anche l’idea di mandare in onda questo programma d’intrattenimento dopo la celebrazione del Festival di Sanremo, questo per permettere allo show Endemol di andare in onda senza doversi fermare durante la settimana della messa cantata in salsa ligure.
Collocazione finale a parte, di certo la nuova serie di Stasera tutto è possibile non andrà in onda in questi due mesi dell’anno 2017, l’appuntamento dunque per i fans di questo varietà made in Napoli sarà per il mese di gennaio (o giù di li) dell’anno 2018, sempre dalle frequenze della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo.