I Retroscena di Blogo: Sabrina Ferilli e Fabio Volo in una prima serata d’autunno su Rai1?
Indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva.
Quante volte ci ritroviamo fra le mani degli oggetti del nostro passato e ci scatta automaticamente tutto un mondo di ricordi. Le esperienze, i momenti, le suggestioni, delle volte anche gli odori che quelle cose ci fanno ritornare in mente. Momenti agrodolci della nostra vita e che riviviamo con quell’oggetto fra le mani. Sembra partire da queste situazioni l’idea centrale di una nuova prima serata a cui Rai1 starebbe pensando per la prossima stagione televisiva.
Un programma questo della durata massima di 4-5 puntate e che potrebbe occupare il tassello del sabato sera televisivo che nella prossima stagione autunnale sembra possa essere popolato da più produzioni di piccola pezzatura, compreso quel Stasera di cui vi abbiamo accennato tempo fa. La cosa più interessante di questa idea o suggestione, che dir si voglia, potrebbe essere la conduzione.
Secondo le voci che circolano si starebbe pensando per la conduzione di questo spettacolo ad una coppia assolutamente inedita per quel che riguarda il piccolo schermo, ci riferiamo a Sabrina Ferilli e Fabio Volo. La prima reduce dalla giuria del talent show Amici di Maria De Filippi che stasera chiude su Canale5, il secondo reduce dalle Iene Show, oltre alle ospitate a Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rete 3.
Per ora il progetto sarebbe in fase piuttosto embrionale, ma l’idea sarebbe quella di cui vi abbiamo dato conto. In ogni caso tutto è ancora avvolto nel fumo, le presentazioni dei palinsesti sono previste per la fine di giugno, quindi, citando una fiction Rai di successo, Tutto può succedere.