I Retroscena di Blogo: Cassare Wanna Marchi e Stefania Nobile dall’isola dei famosi? Mediaset ci pensa
Indiscrezioni sulla prossima edizione del celebre reality show di Canale5
Doveva essere uno dei “colpi” mediaticamente parlando della prossima edizione dell’Isola dei famosi, ovvero il reclutamento di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Diciamo doveva, perchè ora non è più cosi certo che le due ex televenditrici di creme e numeri del lotto faranno parte del celebre reality Magnolia.
La levata di scudi che si è alzata nelle ultime ore con Antonio Ricci che nella sua Striscia la notizia ha diffuso un servizio fatto a Milano in cui veniva chiesto ai passanti se fossero favorevoli o contrari alla partecipazione del duo all’Isola. Le risposte tutte critiche verso Mediaset rispetto alla decisione di portare le due all’Isola, ha rallentato e non di poco il percorso di madre e figlia verso lo show condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria come opinionista.
Mediaset dunque in queste ultime ore starebbe riflettendo se portare all’Isola Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, che hanno fatto però sapere di aver pagato per gli errori fatti in passato e quindi pienamente titolate a partecipare allo show di Canale5.
Nel frattempo prende sempre più forma il cast dell’Isola con fra i certi Natalie Caldonazzo, Giulio Base, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Dayane Mello, Moreno Donadoni, Eva Grimaldi. L’appuntamento per la prima emissione dell’Isola 2017 è per lunedì 30 gennaio in prime time su Canale5.