I protagonisti di X Factor al Museo del Rock a Milano: ovazione per lo show live dei Bastardi, Ambra Marie e compagni
Milano impazzisce per i ragazzi di X Factor. Nella settimana più musicale dell’anno, alcuni protagonisti del talent show di casa Rai sono andati in visita alla mostra “Rock’n’Music Planet” in piazza del Duomo, con il direttore creativo Red Ronnie, e si sono quindi esibiti in un chiassoso concerto che ha incontrato il gusto e l’entusiasmo
Milano impazzisce per i ragazzi di X Factor. Nella settimana più musicale dell’anno, alcuni protagonisti del talent show di casa Rai sono andati in visita alla mostra “Rock’n’Music Planet” in piazza del Duomo, con il direttore creativo Red Ronnie, e si sono quindi esibiti in un chiassoso concerto che ha incontrato il gusto e l’entusiasmo dei presenti accorsi per ammirarli.
C’erano Enrico Nordio, la fresca eliminata Ambra Marie Facchetti, Youri Magliolo e lo scatenatissimo gruppo “The bastard sons of Dioniso” che ha suonato rivisitazioni dei classici del rock, dai Beatles ai Doors, e in anteprima presentato alcune canzoni firmate di proprio pugno. “Anche se qualcuno sente la pressione più degli altri, non si stanno assolutamente montando la testa”, ha assicurato uno dei giudici del programma Mara Maionchi. (La mostra si terrà fino al 15 marzo e per gli interessati sarà possibile curiosare nella più grande collezione d’Europa di memorabilia del rock’ n’ roll)
Di seguito la gallery fotografica dell’evento coi ragazzi di X Factor sul palco.
I ragazzi di X Factor si esibiscono live al Museo del Rock