Home Notizie I più visti del prime time dall’1 al 7 settembre 2008

I più visti del prime time dall’1 al 7 settembre 2008

Dove sono finiti Il Sangue e la Rosa, Medici Miei e la partita dell’Italia? Per scoprire i gusti del nostro pubblico leggi il commento dopo il salto! La prima settimana di Cosa Vedrai? è finita ed è tempo di bilanci prima del cambio della guardia. Accostando le prime posizioni dei nostri sondaggi quotidiani è quasi

7 Settembre 2008 19:47

prime time settimana

Dove sono finiti Il Sangue e la Rosa, Medici Miei e la partita dell’Italia? Per scoprire i gusti del nostro pubblico leggi il commento dopo il salto!
cosa vedrai logoLa prima settimana di Cosa Vedrai? è finita ed è tempo di bilanci prima del cambio della guardia. Accostando le prime posizioni dei nostri sondaggi quotidiani è quasi destabilizzante l’orientamento complessivo. Il più visto dai lettori di TvBlog, quello che ha riscosso più consensi ed entusiasmo, è inaspettatamente Grey’s Anatomy, che riporta il 16% con un più ampio numero di voti. Per quanto si trattasse solo delle ultime repliche prima della nuova stagione, il ritorno del Dr. Stranamore lunedì 1 settembre ha segnato l’impennata della settimana.

Quasi ex-aequo per il film Le Cronache di Narnia di venerdì e Distretto di Polizia, la cui prima puntata di giovedì prevale su quella di domenica per via dell’effetto novità. Stupisce favorevolmente che nell’hit parade settimanale sia rientrato anche Forrest Gump, che vede il sabato sera di RaiTre al quinto posto del gradimento generale.

Distanziati Pretty Woman di martedì e l’ultima puntata di O’ Professore di mercoledì, con rispettivamente il 15% e il 14% di voti. Da segnalare come la curiosità televisiva sia andata lentamente scemando e abbia visto prevalere un minor numero di “contatti” nel weekend. Per ora non c’è nessun programma che fa il tutto esaurito “del nostro share” e il nostro pubblico si divide abbastanza. RaiDue non compare, infine, in nessuna posizione come anche Rete4 (più prevedibile l’assenza di reti minori come La7, Mtv e All Music). Alla prossima sfida: la linea passa a Debora!