I Pinguini di Madagascar: nuovi episodi e speciale Natale dal 19 al 25 dicembre su Nickelodeon
I Pinguini di Madagascar: nuovi episodi e speciale Natale in arrivo
Torna la squadra di pinguini più spassosa dei cartoon, “I Pinguini di Madagascar”, dal 19 al 25 dicembre ogni sera alle 21.00 su Nickelodeon. Con episodi nuovi di zecca.
Nel corso della settimana andrà in onda anche “La lunga notte prima di Natale” (The All Nighter Before Christmas), episodio speciale con cui i protagonisti accompagneranno i piccoli telespettatori nella festa più bella di tutte. Lo zoo chiude dal 24 sera al 26 mattina, così gli animali di Central Park decidono che è una buona occasione per organizzare una grande festa. Ognuno ha il suo ruolo, ma il re dei lemuri Julien, con le solite manie di grandezza che lo contraddistinguono, vuole occuparsi dello oggetto simbolo del Natale, l’albero, mentre a Skipper toccherà qualcosa che inizialmente non vorrebbe fare.
Skipper decide di cercare Babbo Natale per scoprire cos’è la magia e usarla per fare una festa allo zoo, e deluso per il fatto di non riuscire a trovarlo se la prende con i finti Babbi Natali sparsi per New York pensando che siano loro ad aver rapito il vero Babbo Natale. Tornato allo zoo trova una situazione disperata, gli animali hanno litigato e non hanno preparato la festa e i cuccioli sono disperati, ma per fortuna arriverà Babbo Natale a spiegare a Skipper che la magia del Natale lui la possiede già. Basta metterla in pratica: Skipper capisce che per rendere felici i cuccioli dipende solo dalla sua volontà.
Godetevi una clip dello speciale in lingua inglese trasmesso a Natale 2010 negli States e uscito in dvd, con Skipper, la “spalla” Kowalski, e i piccoli dello zoo che come tutti i cuccioli hanno un solo desiderio nel cuore: festeggiare con Babbo Natale. E nel corso della storia, il simpatico gruppetto di pennuti riuscirà ancora una volta ad ascoltare e mettere in pratica il consiglio del leader Skipper (“Carini e coccolosi, ragazzi, carini e coccolosi!”)? Non ho dubbi che riusciranno: hanno una carica dirompente.