I Pinguini di Madagascar: 4 episodi inediti, uno speciale e un quiz su Nickelodeon
La squadra di pinguini più esilaranti della tv con l’arrivo della primavera ci regala una divertente domenica. Il 21 marzo, infatti, il canale Nickelodeon trasmette 4 episodi inediti della serie I Pinguini di Madagascar, oltre all’episodio speciale che va in onda ad aprile.La strampalata squadra formata da Skipper, Kowalski, Rico e Private Soldato è pronta
La squadra di pinguini più esilaranti della tv con l’arrivo della primavera ci regala una divertente domenica. Il 21 marzo, infatti, il canale Nickelodeon trasmette 4 episodi inediti della serie I Pinguini di Madagascar, oltre all’episodio speciale che va in onda ad aprile.
La strampalata squadra formata da Skipper, Kowalski, Rico e Private Soldato è pronta a intrattenervi a partire dalle 11.40 con i doppi episodi in anteprima assoluta: Il biscotto del malaugurio/Amore di scimmia, L’orca volante/Sotto sorveglianza, Tutto torna indietro/Il procione mascherato e Ritmo perduto/La legge della giungla. Poi, ad aprile i telespettatori saranno deliziati da un episodio speciale intitolato La vendetta del dottor Blowhole, che segnerà il ritorno in scena del perfido delfino bendato, con incredibili colpi di scena.
Si tratta del dottor Blowhole, grande nemico del leader del team, Skipper, dotato di un occhio cibernetico e sostenuto da un esercito di aragoste. Blowhole rapisce l’amico dei pinguini, Re Julien, e poi sfida il team pennuto a salvarlo, nel tentativo di eliminarli per sempre. L’enorme delfino sembra il classico ‘villain’ delle parodie dei film alla James Bond (la musica che fa da sottofondo in una scena d’azione é proprio la colonna sonora di uno dei film dedicati al noto agente segreto britannico) e la sua truppa di aragoste é veramente tonta.
Ma non é tutto, a partire dal 10 Marzo se vi collegate al sito di Nickelodeon avrete la possibilità di aggiudicarvi il dvd de “I Pinguini di Madagascar”. Per registrarvi e partecipare basta entrare nella sezione Nick Club, guardare le clip video e rispondere alla domanda sul mondo dei Pinguini.
Intanto, se volete un assaggio dello speciale, vi segnalo il trailer.